Trattamento per il lifting senza chirurgia di HIFU

.

Trattamento per il lifting senza chirurgia di HIFU

Avere un bell’aspetto, per molti è qualcosa di importante sia a livello personale che nell’ambiente sociale e professionale, può influenzare anche l’autostima di molte persone. Pertanto, in questi casi, è necessario sentirsi bene con il proprio aspetto.

Per aiutarti a mantenere la tua giovinezza e migliorare il tuo aspetto è arrivato un trattamento che ha rivoluzionato l’intera medicina estetica. Parliamo degli ultrasuoni focalizzati ad alta intensità meglio conosciuti come HIFU. 

Trattamento per il lifting senza chirurgia di HIFU, in cosa consiste:

Il trattamento viso HIFU consiste nell’applicazione di ultrasuoni ad alta intensità per rimodellare il viso, riaffermare ed eliminare le linee di espressione. È un trattamento a ultrasuoni che concentra l’energia su un singolo punto per agire con precisione, generando un riscaldamento controllato nel tessuto.

In questo modo si produce la contrazione delle fibre di collagene esistenti e si promuove la formazione di nuovo collagene ed elastina.

I primi risultati del trattamento sono visibili immediatamente, un ulteriore miglioramento si otterrà dopo 21 giorni. Mentre si assisterà al risultato finale, solo a 3 mesi dal trattamento, quando la pelle apparirà finalmente ringiovanita, levigata e rimpolpata.

La tecnologia del trattamento viso HIFU si focalizza sul sollevamento, rafforzamento e tonificazione della pelle senza alcun intervento chirurgico.

L’idea è quella di stimolare completamente il collagene prodotto dalla pelle senza danneggiarne la superficie. Quindi anche il processo di rigenerazione dei tessuti è molto più veloce.

Tra gli effetti del trattamento viso HIFU ci sono la rimozione delle rughe e la riduzione del grasso sotto il mento. Quest’ultimo risultato è il più ricercato soprattutto nelle persone di età matura.

HIFU prima e dopo

Con HIFU si può ringiovanire la pelle e persino sollevare o recuperare l’ovale del viso. Inoltre, anche il tono del della pelle del volto sarà più uniforme e l’applicazione del trucco risulterà molto più semplice. L’utilizzo di HIFU non riscontra alcun rischio per l’organismo e non è doloroso, la sensazione che si avverte è quella di un calore diffuso, come quando ci esponiamo alla luce solare.

Le sessioni possono durare da 30 minuti ad un’ora, il numero delle sedute sarà indicato dal medico in fase di prima visita.

Prenota una visita per saperne di più cliccando qui

macchie chiare della pelle
hifu centrochirurgicofiorentino